Azienda


Storia

brokerageLa Capitanbrokers presente a Viareggio dal 1973 svolge attività di intermediazione nella compravendita di imbarcazioni e navi da diporto .La sua fondatrice Matilde Macellari è approdata nel campo della nautica dalla grande passione per il mare e per le barche occupandosi di nautica da oltre quarant’anni .

Nel tempo tale passione è stata trasmessa alla figlia Daniela Mazzeo e al nipote Davide Tonarelli che ad oggi completano il team della Capitanbrokers Snc occupandosi di compravendita di imbarcazioni nuove e usate e di noleggio barche sia a vela che a motore .

Offriamo una consulenza nell’ acquisto e nel noleggio a 360° , affiancando il cliente con professionalità, competenza e correttezza commerciale in ogni fase della trattativa, sin dalla richiesta iniziale all’espletamento dei vari espertise da effettuare sull’ imbarcazione scelta fino al contratto, e oltre .

Attualmente la Capitanbrokers Snc si occupa anche della commercializzazione delle imbarcazioni nuove prodotte dal cantiere Austin Parker che offre una gamma di modelli dai 36 ai 74 piedi e oltre.


Servizi

Valutazione usato e perizie tecniche

Valutazione tramite periti qualificati di nostra fiducia ai quali affidarvi per periziare le vostre imbarcazioni.

Refitting & Rimessaggio

Vi consigliamo i migliori service per manutenzione e istallazione impianti di bordo.

Finanziamenti & Leasing

Vi consigliamo i migliori istituti di credito italiani ed esteri per stipulare leasing adatti alle vostre esigenze.

Consulenza Assicurativa

Vi consigliamo le migliori compagnie assicurative.

Posti barca

Vi consigliamo su posti barca disponibili.

Pratiche nautiche

Vi consigliamo le migliori Agenzie di nostra fiducia alle quali affidare le vostre pratiche dando un servizio a 360°.